CHIUDI [X]
 
San Salvo   Politica 19/05/2017

I candidati di Gennaro Luciano si
presentano in piazza San Vitale

Questa sera appuntamento alle 19

Oggi 19 maggio (dalle ore 19.00) il candidato sindaco Gennaro Luciano e i candidati consiglieri [LEGGI] si presenteranno ai cittadini in piazza San Vitale. L'occasione sarà, oltre che un momento costruttivo e di illustrazione del programma elettorale, un vero e proprio evento sociale, aperto a tutti. Non mancheranno infatti confronto politico, musica, street food e laboratori per bambini.

"Oggi ci presentiamo ufficialmente alla città – afferma Luciano – La squadra che stasera mi appresterò a presentarvi è una squadra di donne e di uomini di grande valore e di grande esperienza con diverse e variegate competenze. Le ho definito le eccellenze di San Salvo perché credo fermamente nel loro sapere e nel loro saper fare bene, nelle loro idee e nelle loro potenzialità. Sono orgoglioso di loro. Sono orgoglioso di avere al mio fianco persone con le quali ho ed abbiamo condiviso un solo ed unico grande obiettivo: dare a San Salvo il futuro che merita, dare ai cittadini il benessere che meritano. Amiamo la nostra città e lavoreremo insieme per fare di più e per fare meglio. Ribadisco e ribadiamo la nostra volontà di riunire tutto il centrosinistra".

“Tanti i temi che prenderemo in carico – conclude Luciano – E lo faremo con onestà ed attraverso un'azione amministrativa trasparente. Il Comune tornerà ad essere la Casa dei cittadini perché l'attenzione al singolo e all'intera Comunità è e sarà priorità del nostro amministrare. Vi aspettiamo dunque stasera per la presentazione ufficiale, non mancate!".

Comitato Staff Elettorale Gennaro Luciano

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi