Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Cronaca 15/05/2017

San Salvo, la distensione:
Angelucci, auguri agli avvesari

Elezioni 2017 - Messaggio di "in bocca al lupo" rivolto agli altri aspiranti sindaci

Al centro Angelo Angelucci"Io mio personale in bocca al lupo", "lo faccio di cuore ai miei tre diretti competitors". Angelo Angelucci fa gli auguri ai suoi avversari nella corsa allo scranno più alto del municipio di San Salvo. 

Si apre con un messaggio distensivo il mese decisivo della campagna elettorale in vista delle comunali. Angelucci, leader della coalizione composta da San Salvo Democratica e Per San Salvo, si rivolge alla sindaca uscente, Tiziana Magnacca (centrodestra) e agli altri due sfidanti, Gennaro Luciano (Pd, Città Futura, Sinistra per San Salvo) e Osvaldo Menna (San Salvo Lavora, San Salvo è Viva).

"Al termine della presentazione delle liste a sostegno dei candidati sindaci - scrive Angelucci - vorrei esprimere a tutti i candidati presenti in questa competizione elettorale il mio personale in bocca al lupo. Lo faccio di cuore ai miei tre diretti competitors per la carica di primo cittadino nella certezza, me compreso, che chiunque vincerà sarà un buon sindaco e farà il bene della città e dei cittadini sansalvesi. Un particolare pensiero va ai tanti candidati che sostengono i sindaci e i loro programmi. Di tutti questi solo sedici avranno l'onore di rappresentare il nuovo Consiglio comunale, ma tutti concorreranno alla qualità democratica e politica della nostra città. A loro auguro una campagna elettorale serena, nel rispetto delle opinioni di tutti, propositiva e non rissosa. Speriamo, a cominciare da me e dai miei candidati, ai quali faccio un incoraggiamento speciale, di mantenere sempre un clima di confronto e di servizio, con coraggio ed entusiasmo. Ne guadagna comunque la città di San Salvo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi