CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Eventi 10/05/2017

Domenica è "festa in città", con
una Lanciano a misura di bambino

Sport, burattini e divertimento per festeggiare la primavera in piazza Plebiscito

Torna domenica 14 maggio a Lanciano la giornata dedicata alla primavera, allo sport ed al centro città vissuto in modo diverso con “Festa in città” e “Bimbimbici - la nuova fiaba della bicicletta”, evento nato dalla collaborazione tra Comune di Lanciano, Visit Lanciano e Consorzio delle Vie del Commercio.

Alle ore 10.30 ci si troverà in piazza Plebiscito per la bike ride alla scoperta delle fontane e degli orti di Sant’Egidio insieme alla Delegazione FAI di Lanciano, la Pro Loco e l’associazione culturale Sant’Egidio. Dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 sarà inoltre possibile praticare sport in piazza Plebiscito cimentandosi tra calcio, minibasket e volley per bambini, tiro con l’arco, ginnastica e Parkour.

Alle 15 sarà la volta di Bimbimbici, la pedalata per bambini che, da Villa delle Rose, arriverà giù in piazza Plebiscito attraversando i Viali e corso Trento e Trieste. Alle 16.30, tutti in piazza per una classica merenda con il tipico bocconotto frentano e dalle 17 alle 19.30 ancora divertimento nel centro di Lanciano con il teatro dei burattini e con il mago delle bolle di sapone a cura dell’associazione Emeis.

Insomma, una domenica in centro a misura di bambino.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi