Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Politica 09/05/2017

Angelucci: "Ecco cosa farne
del teatro comunale"

Appuntamento mercoledì alle 18 al centro culturale "Aldo Moro"

Mercoledì 10 Maggio, alle ore 18.00, presso la sala teatrale del centro culturale “Aldo Moro”, si terrà un importante appuntamento pubblico del candidato sindaco Angelo Angelucci che presenterà in modo originale le sue idee e le sue proposte sul Teatro Comunale della città. Angelucci e la sua squadra ritengono che il teatro possa diventare uno straordinario strumento di crescita economica e culturale e possa contribuire notevolmente alla crescita della città sotto molteplici punti di vista.

Da qui l'intuizione di coinvolgere, a vario titolo, tutti i soggetti professionali e artistici che direttamente o indirettamente “fanno teatro”. Con il titolo Tutti a Teatro, dalla Città al territorio. Potenzialità e prospettive del teatro comunale di San Salvo, interverranno, coordinati dallo stesso Angelo Angelucci, l'arch. Enzo Calabrese, progettista del teatro che ne spiegherà le origini progettuali e di forma; il dott. Giuseppe Angelucci, giovane laureato sansalvese con una tesi sulle potenzialità economiche del teatro comunale; il Maestro Raffaele Bellafronte, direttore del Teatro "Rossetti" di Vasto che entrerà nel merito della gestione artistica; il compositore Auro Zelli che tratterà le potenzialità della sala registrazione sita sotto la struttura.

A concludere l'incontro, intervallato dalle note del pianoforte del giovane pianista sansalvese Michele Taraborrelli, è stato invitato un grande attore italiano di teatro e cabaret come Mario Zucca, già ospite della nostra città in più occasioni con varie performance artistiche, il quale racconterà, con la cultura, la verve e la comicità consuete, l'esperienza vissuta del palcoscenico e del rapporto con il pubblico. Insomma, un incontro da non perdere, interessante e, ripetiamo, originale, che permetterà a tutti i cittadini sansalvesi di cominciare a conoscere nel dettaglio il programma elettorale di Angelucci Sindaco. Un’altra Città è Possibile!

Comitato Angelucci sindaco

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi