CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Frisa   Cronaca 09/05/2017

74enne in manette per violenza
sessuale sulla nipotina di 9 anni

L’uomo è stato condannato a 2 anni e 8 mesi di reclusione

E’ stato arrestato dai Carabinieri della polizia giudiziaria della procura di Lanciano con l’accusa di violenza sessuale sulla nipotina, C.B., un 74enne di Frisa a seguito di una sentenza emessa dal Gup il 6 marzo scorso e divenuta irrevocabile il 21 aprile successivo.

L’uomo avrebbe abusato della nipote che all’epoca dei fatti aveva solo 9 anni. Le indagini, partite grazie alla segnalazione della sorella maggiore della bimba, sono state coordinate dalla procura di Lanciano.

La piccola fu costretta a subire atti sessuali nel periodo compreso tra il 2007 e il 2009. L’anziano è stato condannato a 2 anni 8 mesi di reclusione, con il patteggiamento. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi