CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 07/05/2017

Miriam Di Iorio, nuovo record
italiano F50 nei 100 metri

L’atleta master vastese

Miriam Di IorioAncora un'affermazione per Miriam Di Iorio che aggiunge un'altra perla al suo ricco palmares di atleta master. Ieri, a Sulmona, dove sono in corso i campionati di società su pista, ha conquistato il primato italiano per la categoria F50 nei 100 metri piani coprendo la distanza in 12 secondi e 98 centesimi, migliorando il precedente record che era di 13''22. 

Nella competizione sulmonese la portacolori dell'Aterno Pescara si è classificata quinta assoluta nei 100 metri, riuscendo a stare davanti a diverse atlete molto più giovani di lei. Un record che la ripaga dei tanti sacrifici fatti per allenarsi ogni giorno così da continuare a collezionare successi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi