BCC San Gabriele under 18 in campo nella finale territoriale - Le vastesi a caccia del primo trofeo di stagione
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 06/05/2017

BCC San Gabriele under 18
in campo nella finale territoriale

Le vastesi a caccia del primo trofeo di stagione

L'allenamento di rifinituraAppuntamento importante per le ragazze under 18 della BCC San Gabriele che domani, domenica 7 maggio, nella palestra del Centro Sportivo San Gabriele, scenderanno in campo nel quadrangolare che assegna il titolo interzonale di categoria e il pass per la fase regionale. Al mattino si disputeranno le semifinali del raggruppamento territoriale Abruzzo Sud-Est, mentre al pomeriggio, alle 16.30, ci sarà la finalissima. Le prime a scendere in campo saranno alle 9.30 le ragazze di Antoniana Volley e Ucci Antonio Lanciano. Alle 11 la BCC San Gabriele dovrà vedersela con la Teate Volley.

Le vastesi avranno il vantaggio di poter giocare in casa, davanti al loro pubblico, e andare a caccia di un primo traguardo stagionale. "Arriviamo a questo appuntamento - ha dichiarato coach Del Fra dopo l'allenamento di rifinitura- dopo una sconfitta maturata mercoledì scorso nell'anticipo di serie C contro il Sambuceto in cui abbiamo completamente sbagliato approccio alla gara che, anche se non aveva importanza ai fini della classifica, per noi doveva e poteva essere un ottimo banco di prova.

Sono comunque relativamente fiducioso per l'appuntamento di domani, perchè durante il corso dell'anno la mia squadra mi ha abituato a vistosi cali di tensione alternati a grandissime prestazioni. Le ragazze hanno la possibilità di togliersi l'ennesima soddisfazione, dopo i tanti successi ottenuti negli anni scorsi a livello giovanile e sono sicuro che daranno il massimo per approfittane. Confidiamo anche nell'aiuto del pubblico per far valere il fattore campo, sempre importante in questo tipo di eventi".           

Guarda le foto

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi