Vasto   Attualità 05/05/2017

Vescovo Forte, monito ai giovani:
"Non abbandonatevi al non senso"

L’intervento alla conferenza di "Porta Nuova" su "Società liquida, scuola gassosa"

Vasto. Monsignor Bruno Forte alla conferenza di ieriUn monito ai giovani, affinché "non si lascino andare al non senso, alla paura del futuro". Lo ha lanciato monsignor Bruno Forte, arcivescovo di Chieti-Vasto, in occasione dell'ultima conferenza del ciclo "Società liquida, scuola gassosa", organizzato dall'associazione civica Porta Nuova

Il quarto e ultimo appuntamento si è tenuto ieri nell'auditorium dell'Agenzia per la promozione culturale della Regione Abruzzo, in via Michetti.

Ecco le interviste a monsignor Forte e a Michele Celenza, presidente dell'associazione civica Porta Nuova

Guarda il video

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Monsignor Forte e la scuola: monito ai giovani

Intervista di Michele D'Annunzio - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina



 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi