Gabriele Barisano alla Direzione
nazionale del Partito Socialista
L’assessore vastese tra i membri della Consulta degli amministratori
Nell'ultima seduta della Direzione nazionale del Partito Socialista Italiano, il segretario provinciale e assessore vastese Gabriele Barisano è stato eletto nella Consulta degli amministratori e - di conseguenza - membro di diritto della Direzione Nazionale. Massimo Carugno, già segretario regionale, è stato invece eletto alla Segreteria nazionale.
"La presenza dei due dirigenti nei massimi organi di vertice del Psi - sottolineano dal partito - è indubbiamente una ottima opportunità affinché, attraverso il contatto diretto con i parlamentari socialisti e col viceministro e segretario nazionale Riccardo Nencini, le esigenze dei territori possano essere adeguatamente rappresentate e tutelate".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
