Decoro urbano, Eco-School premia Vasto e Scanno - Leonzio: "Risultati positivi dal monitoraggio di spiagge e aree naturalistiche"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Ambiente 27/04/2017

Decoro urbano, Eco-School
premia Vasto e Scanno

Leonzio: "Risultati positivi dal monitoraggio di spiagge e aree naturalistiche"

Vasto. La spiaggia di MottagrossaVasto e Scanno saranno premiate per la pulizia dei litorali marini e lacustri e per il decoro urbano. A premiarle sarà l'associazione Eco School-Ambiente e Cultura Onlus.

Lo annuncia il presidente, Paolo Leonzio: "I volontari della nostra associazione si sono riuniti martedì 18 aprile per fare il puinto della situazione sulla questione ambientale in Abruzzo in vista della stagione estiva. I risultati del monitoraggio delle spiagge abruzzesi sono positivi e in miglioramento rispetto agli scorsi anni. I turisti che abbiamo ascoltato durante i sopralluoghi hanno apprezzato la natura abruzzese e il suo stato di conservazione. Eco-School-Ambiente e Cultura si farà carico di predisporre dei depliants informativi da fornire alle agenzie di viaggio a noi collegate nella rete europea. Tra le città maggioramente prese in considerazione per l'aspetto concernente la pulizia e il decoro urbano, Vasto e Scanno, che saranno premiate".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi