Kinderiadi 2017, soddisfazioni per la società San Gabriele - A Pescara il Trofeo delle province
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 26/04/2017

Kinderiadi 2017, soddisfazioni
per la società San Gabriele

A Pescara il Trofeo delle province

Margherita CerritelliSi sono svolte il 25 aprile presso il Palasport di via Elettra a Pescara le Kinderiadi, trofeo delle province di volley settore femminile 2017, manifestazione riservata alle atlete nate nel 2003 e 2004. Grande soddisfazione della società sportiva San Gabriele per la convocazione della propria atleta Margherita Cerritelli, classe 2004, allenata da coach Federica Placidi ed in forza per questa stagione presso la Volley Junior Ortona.

Il trofeo ha visto sfidarsi le 20 atlete scelte dai selezionatori regionali della nostra regione, divise in due rappresentative per il Comitato territoriale Sud Est (Chieti-Pescara) e due rappresentative per il Comitato territoriale Nord Ovest (L’Aquila-Teramo), in un unico girone a squadre di sola andata con 3 set fissi a 21 punti: "Una bella giornata di sport in cui il classico agonismo è stato affiancato dallo stare insieme divertendosi di tutte le atlete selezionate, cui va un plauso per la correttezza ed impegno profuso durante tutta la manifestazione".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi