Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 24/04/2017

Piccole ballerine vastesi vincono
a Pescara concorso nazionale

Nell’Auditorium Flaiano la prima affermazione dell scuola di danza "Tersicore"

La allieve della scuola di danza Tersicore dopo la vittoriaPrima soddisfazione per la neonata scuola di danza Tersicore di Vasto. Le piccole allieve, disciplinate dalla maestra Annachiara Marchesani, ieri hanno vinto il Concorso di danza regionale e nazionale che si è svolto nell'Audirorium Flaiano di Pescara. 

"Il piccolo gruppo, composto da sei bambine di età compresa tra i cinque e i sette anni - raccontano le mamme - dopo aver superato le selezioni regionali, è stato l'unico a meritare la qualificazione nella sezione Baby-danza, sbaragliando la coetanea concorrenza ed ottenendo un'emozionante vittoria a livello nazionale, con il balletto Divertimento. Questa vittoria, ottenuta grazie alla determinazione dell'insegnante e all'impegno delle piccole ballerine in erba, ha regalato intense emozioni e sentimenti di soddisfazione ed orgoglio sia ai familiari presenti, sia alla stimatissina maestra".

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi