San Salvo   Politica 21/04/2017

Domenica l’inaugurazione della
sede elettorale di Angelucci

"Ancora una volta nel cuore della città che ci sta a cuore"

Domenica 23 aprile si inaugura la quarta sede elettorale in città. Alle 18 toccherà a quella della coalizione che sostiene il candidato sindaco Angelo Angelucci [LEGGI]. Tre le liste in suo appoggio: San Salvo Democratica, Più San Salvo e Bene Comune.

La sede è in via Roma, 1; con questa va completandosi lo scacchiere politico dei centri nevralgici delle coalizioni in campo. Il sindaco Tiziana Magnacca che cerca la conferma ha scelto via Istonia [LEGGI], mentre Gennaro Luciano (Pd) la stessa via Roma [LEGGI] e Osvaldo Menna la sede del comitato civico San Salvo Lavora in piazza San Vitale.
A questi potrebbero aggiungersi le sedi dei singoli candidati o delle liste in coalizione. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi