Nella notte spaccata la vetrina
di una parrucchiera in via Tobruk
Le ipotesi sono quelle del furto andato a vuoto o dell’atto vandalico
Questa notte mani ignote hanno mandato in frantumi il vetro della porta d'ingresso della parrucchiera Glamour, in via Tobruk a Vasto. A scoprire quanto accaduto è stato il metronotte, poco dopo le 2, nel suo giro di controllo. Come confermato dalla titolare a Zonalocale, dall'interno non è stato portato via nulla. Le ipotesi sono quelle di un tentativo di furto andato a vuoto o di un atto vandalico. Restano comunque la rabbia per quanto subìto e a spesa da dover affrontare per la riparazione della porta.
Dopo aver ripulito il negozio dai frammenti di vetro sparsi ovunque la titolare ha presentato denuncia ai carabinieri di Vasto. In zona sono presenti diverse telecamere di videosorveglianza e qualcuna di queste potrebbe aver ripreso l'autore del gesto.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
