A Vasto la finale regionale del campionato under 18 di pallavolo - Fiorillo: "Ora puntiamo all’assegnazione delle Kinderiadi 2018"
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 15/04/2017

A Vasto la finale regionale del
campionato under 18 di pallavolo

Fiorillo: "Ora puntiamo all’assegnazione delle Kinderiadi 2018"

Vito FiorilloSi svolgerà a Vasto la finale regionale del campionato under 18 di pallavolo femminile. Il torneo, che prevede la partecipazione delle migliori 4 squadre abruzzesi, determinerà l'accesso alle fasi Nazionali che si svolgeranno dal 6 all’ 11 giugno a Modena.

La candidatura di Vasto è stata presentata dalla San Gabriele Pallavolo Vasto che ha dovuto competere con altre società abruzzesi interessate all’assegnazione di queste finali. Ad annunciare la decisione è stato il Presidente della FIPAV Abruzzo Fabio Di Camillo. Soddisfatto il Vice Presidente della Fipav Territoriale, Vito Fiorillo: "L'assegnazione delle Finali Under 18 è motivo di orgoglio e di grande soddisfazione, si tratta di un risultato positivo per tutto il movimento pallavolistico Vastese. Altra notizia positiva dall’ultimo Consiglio Regionale è la candidatura della nostra regione ad ospitare le Kinderiadi 2018 evento di punta del volley giovanile italiano".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi