CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Cupello   Attualità 08/04/2017

Modavi, a Cupello nasce il
gruppo di protezione civile

Primo supporto per il Festival del Carciofo

Graziano Menna e Rossella Di FabioIn occasione della presentazione dell'edizione 2017 del Festival del Carciofo [CLICCA QUI], è stata anche presentata la nuova associazione di protezione civile Modavi (Movimento delle associazioni di volontari italiano, colonna mobile per interventi su scala locale e non), presieduta da Graziano Menna. Al momento sono circa 20 i volontari in forze all'associazione che a breve finirà il corso, ma ha già iniziato ad operare con interventi nel teramano e presto saranno attivi anche a Cupello, a cominciare dal servizio proprio al festival del Carciofo.

"L'associazione - ha sottolineato il presidente Menna - è nata da un gruppo di amici che ha in comune la passione per il proprio territorio e la vocazione al volontariato. Siamo in 20, ma aperti a tutti. Chi vuole partecipare è libero di farlo, nel rispetto delle regole e degli obblighi associativi".

Il direttivo
Presidente: Graziano Menna
Vicepresidente: Nicola Di Francesco
Tesoriere: Mario D'Angelo
Direttivo: Rossella Di Fabio, Marila Di Francesco, Luciana D'Annunzio, Berino Romilio, Nicola Di Florio

di Natalfrancesco Litterio (n.litterio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi