Vasto   Politica 07/04/2017

Raccolta differenziata, convocata
la commissione di vigilanza

Il presidente Suriani (FdI) ha indetto la seduta per il 10 aprile

Vincenzo Suriani (Fratelli d'Italia)La verifica della convenzione sulla raccolta differenziata a Vasto. E' la questione principale di cui discuterà la Commissione di vigilanza del Consiglio comunale.

L'organo di controllo, composto da consiglieri di maggioranza e di opposizione, è stato convocato per lunedì 10 aprile dal presidente, Vincenzo Suriani (Fratelli d'Italia), nella Sala del Gonfalone del municipio.

"Tra ipunti all’ordine del giorno - annuncia Suriani - la verifica della convenzione tra il Comune di Vasto e la Pulchra spa sulla raccolta differenziata, come richiesto dal Movimento 5 stelle, e la ritardata pubblicazione sull’albo pretorio del Comune, di atti quali delibere e determine. L’inserimento di quest’ultimo punto è stato chiesto da più consiglieri comunali di minoranza".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi