Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 05/04/2017

Due bronzi per De Ascentis,
Di Fabio oro con la staffetta

A Riccione i Campionati Italiani assoluti di nuoto

Di Fabio prima della staffettaSono iniziati ieri a Riccione il Campionati italiani assoluti di nuoto che vede sfidarsi tutti i migliori atleti del panorama nazionale. E, dopo due giorni di gare, sono già buoni i risultati dei due atleti del Vastese cresciuti nello stadio del nuoto di via dei Conti Ricci. Giulia De Ascentis, del Centro Sportivo Carabinieri-Circolo Canottieri Aniene, ha conquistato due medaglie di bronzo. Ieri, insieme alle compagne dell'Arma Paola Biagioli, Chiara Masini Luccetti e Silvia Di Pietro, è arrivata terza nella staffetta 4x100, alle spalle del Centro Sportivo Esercito e del Circolo Canottieri Aniene. Oggi, nella finale dei 200 rana, è salita sul terzo gradino del podio (con il tempo di 2'29.09) alle spalle di Giulia Verona (2'25.81) e Ilaria Scarcella (2'28.77).

Nicolangelo Di Fabio, del Centro Sportivo Esercito - SMGM Team Nuoto Lombardia, ieri è arrivato sesto nei 400 stile libero. Nella stessa gara sesto posto nella finale B per il vastese Fabien Marciano, del CN Uisp Bologna. Oggi Di Fabio è stato il secondo frazionista della staffetta del Centro Sportivo Esercito che ha conquistato la medaglia d'oro a pari merito con il Circolo Canottieri Aniene (tempo 7'15.60). In vasca con lui sono scesi Gabriele Detti, Lorenzo Glessi e Federico Turrini. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi