Arianna Minni porta il Palizzi alla gara nazionale CAT - A Cuneo la competizione per gli indirizzi Costruzione, Ambiente e Territorio
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 04/04/2017

Arianna Minni porta il Palizzi
alla gara nazionale CAT

A Cuneo la competizione per gli indirizzi Costruzione, Ambiente e Territorio

Arianna con la professoressa Scarano

Sarà Arianna Minni, studentessa della 4ª A, a rappresentare l'ITSET Palizzi di Vasto alla Gara Nazionale CAT che si svolgerà a Cuneo, presso l'istituto "Ego Bianchi". La studentessa vastese è una delle tre abruzzesi scelte tra quelli che frequentano gli indirizzi di Costruzioni, ambiente e territorio.

A Cuneo saranno 56 gli istituti in una gara che si tiene annualmente ed è riservata agli iscritti del quarto anno, uno per scuola, che devono dimostrare le competenze e le conoscenze utili per svolgere la professione nelle prove grafiche e scritte che verteranno sulle discipline di indirizzo.

Nell'istituto vastese il progetto, che già lo scorso anno ha visto una studentessa partecipare alla competizione nazionale, è curato dalla professoressa Maria Bruna Scarano. "Siamo soddisfatti di vedere una nostra studentessa per il secondo anno alla competizione nazionale CAT - commenta il dirigente scolastico Gaetano Fuiano -. La partecipazione rientra tra le attività di promozione e valorizzazione delle eccellenze del nostro istituto". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi