San Salvo, ricerche in corso di una 39enne allontanatasi sabato - Famigliari preoccupati, in azione vigili del fuoco e carabinieri
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


16 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Cronaca 03/04/2017

San Salvo, ricerche in corso di
una 39enne allontanatasi sabato

Famigliari preoccupati, in azione vigili del fuoco e carabinieri

Carla SpagnoliDa sabato si è allontanata non facendosi più rintracciare. Da ieri sera sono in corso le ricerche di una donna residente a San Salvo, Carla Spagnoli di 39 anni

I famigliari preoccupati si sono rivolti alle forze dell'ordine che stanno setacciando il territorio. Nei pressi della caserma dei carabinieri della città è stato approntato il quartier generale dei vigili del fuoco dei quali stamattina ha operato anche l'elicottero. Il velivolo ha sorvolato la città per cercare elementi utili.

Le ricerche si stanno estendendo anche al vicino Molise. Chiunque abbia notizie o abbia avvistato la giovane (che indossava un giubbino colorato e scarpe bianche) è pregato di contattare subito i carabinieri.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi