Per la BCC San Gabriele vittoria di carattere contro il Nereto - Le vastesi battono 3-2 la squadra terza in classifica
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 02/04/2017

Per la BCC San Gabriele vittoria
di carattere contro il Nereto

Le vastesi battono 3-2 la squadra terza in classifica

Le vastesi fanno festa a fine partitaSulla carta era una sfida già segnata visto che alla palestra di via Silvio Pellico arrivava il Nereto terzo in classifica. Ma la BCC San Gabriele, con una prestazione di carattere, ha conquistato un prezioso successo per 3-2 nella 22ª giornata del campionato di serie C. Eppure il match era iniziato nel segno del pronostico favorevole alle ospiti, con un 2-0 frutto di parziali netti, 25-13 e 25-16 per il Nereto.

A quel punto, però, Miscione e compagne hanno rialzato la testa e, punto su punto, hanno costruito la rimonta (29-27 e 25-16) per arrivare poi ad un esaltante tie-break in cui hanno completando l'opera vincendo 15-11. Giocatrici in festa in campo e applausi dagli spalti per questa partita vinta meritatamente dalle vastesi. 

Felice anche coach Del Fra. "Sapevamo che non sarebbe stata facile - ha detto a fine partita - perchè avevamo di fronte una signora squadra e noi per i primi due set siamo rimasti nello spogliatoio. Ma, come al solito, questa squadra riesce sempre a sorprendermi con degli atteggiamenti da prima della classe.

Peccato che questo succede solo a tratti ma è lo scotto che pagano le squadre molto giovani e senza elementi di esperienza nella rosa. Mi auguro, per me e le ragazze, che da qui alla fine dell'anno siano sempre più frequenti i momenti positivi come quelli di oggi".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi