Nuova sede e nuovi servizi
per i Cobas di Vasto
Questa mattina l’inaugurazione in via San Michele
Nuovi spazi aggregativi per i Cobas di Vasto che questa mattina hanno inaugurato la nuova sede ospitata nei locali dell'associazione Arco 1 in via San Michele, 10. Presenti Domenico Ranieri (Cobas Vasto), Carmela Carafone (Epas Abruzzo), Mirella Nervegna (Caf Abruzzo), Graziella Bastelli (Nonunadimeno Italia) ed Ettore D'Incecco (Cobas Scuola).
Per i Cobas di Vasto, quindi, una nuova struttura, ma anche nuovi servizi. Come sottolineato nell'occasione, infatti, il sindacato, che rappresenta anche il comparto Scuola, avrà anche funzioni di patronato.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Video - Nuova sede per i Cobas di Vasto
Servizio di Natalfrancesco Litterio
Inaugurata la nuova sede dei Cobas di Vasto. Interviste a Domenico Ranieri (Cobas Vasto), Carmela Carafone (Epas Abruzzo), Mirella Nervegna (Caf Abruzzo), Graziella Bastelli (Nonunadimeno Italia) ed Ettore D'Incecco (Cobas Scuola).