La BCC San Gabriele sfida il Nereto terzo in classifica - Del Fra: "Sarà una sfida molto difficile"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 01/04/2017

La BCC San Gabriele sfida
il Nereto terzo in classifica

Del Fra: "Sarà una sfida molto difficile"

Vigilia di campionato per la BCC San Gabriele che, domenica 2 aprile alle 18, nella palestra del Centro Sportivo San Gabriele ospiterà il Nereto terzo in classifica. Una sfida sulla carta difficile per le ragazze di Peppe Del Fra che, in ogni caso, daranno il massimo in campo.

"Sarà una partita molto difficile - commenta il tecnico vastese alla vigilia - visto che incontreremo una squadra molto esperta e con ottime qualità tecniche e lo faremo dopo una settimana in cui ci siamo allenati poco a causa di vari problemi. Le cose che mi fanno ben sperare sono il fattore campo e il ricordo della partita dell'andata dove, dopo una battaglia di oltre due ore , riuscimmo a spuntarla al tie-break. Sono certo che le ragazze faranno il possibile per confermare la bella vittoria ottenuta la scorsa settimana in casa del Lanciano".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi