Incidente sulla statale 16,
19enne in ospedale
Nei pressi della zona industriale, scontro tra auto e moto
Ancora un incidente sulla statale 16. A scontrarsi nel pomeriggio di oggi sono stati uno scooter Zip che si immetteva sulla statale e una Fiat Punto che procedeva verso Casalbordino.
A seguito dell'impatto, il 19enne alla guida dello scooter è finito a terra ed è stato soccorso dagli operatori del 118, che lo hanno trasportato presso il locale pronto soccorso. Il giovane, rimasto sempre cosciente, lamentava dolori a una spalla. Fortunatamente, infatti, considerata la bassa velocità dell'auto, l'urto non è stato violento. Saranno comunque i rilievi della polizia municipale a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
