Furgone senza assicurazione sequestrato dalla municipale - Proseguono i controlli a San Salvo
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Cronaca 25/03/2017

Furgone senza assicurazione
sequestrato dalla municipale

Proseguono i controlli a San Salvo

Il furgone sequestratoLa Polizia locale di San Salvo prosegue con regolarità nei controlli sui mezzi circolanti in città. Questa mattina, infatti, nuovo sequestro di un mezzo privo di copertura assicurativa: un furgone Renault Master rinvenuto in via Fontana Nuova dagli agenti. Si tratta del sesto mezzo sequestrato.

Inoltre, il comandante Vincenzo Marchioli comunica che mercoledì prossimo verrà conferito per la distruzione al Consorzio Civeta di Cupello tutto il materiale sequestrato la scorsa estate agli ambulanti abusivi a San Salvo Marina. In particolare si tratta di oggetti per il mare in materiale plastico, occhiali, vestiti, palloni e cappelli sinora conservati presso i depositi comunali.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi