Ex voto e devozione, incontro
con il professor Giancristofaro
Giornate FAI di Primavera a Casalbordino
Interessante convegno questa sera a Casalbordino organizzato dall'associazione Nuovo Umanesimo nell'ambito delle Giornate FAI di Primavera. Presso la Sala Fagiolo del Convento presso la Basilica della Madonna dei Miracoli, protagonista il professor Emiliano Giancristofaro, con una relazione sulla devozione alla Madonna dei Miracoli e gli ex voto presenti in Basilica.
In serata, invece, il concerto presso l'Auditorium Tito Molisani, con il gruppo Terre del Sud. Domenica 26 marzo, invece, avrebbe dovuto esserci il concerto Alunni del Liceo Musicale Mattioli di Vasto offerto dall’Associazione La Famiglia Casalese, che però è stato annullato.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Video - Il prof. Giancristofaro alle Giornate FAI
Servizio di Natalfrancesco Litterio
Giornate FAI di Primavera a CAsalbordino, convegno con il professor Emiliano Giancristofaro