Domani l’ultimo saluto a Mirko Zengaro - Il 32enne ha perso la vita in un incidente sulla fondovalle Treste
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Roccaspinalveti   Cronaca 24/03/2017

Domani l’ultimo saluto
a Mirko Zengaro

Il 32enne ha perso la vita in un incidente sulla fondovalle Treste

Mirko ZengaroCi sarà domani sabato 25 marzo (alle ore 15) l'ultimo saluto della comunità di Roccaspinalveti e di quanti lo hanno conosciuto a Mirko Zengaro, il 32enne morto nell'incidente di ieri mattina sulla fondovalle Treste in territorio di San Buono [LEGGI].

Una comunità, quella del comune dell'Alto Vastese, profondamente addolorata per la tragica scomparsa del giovane. La sua Fiat Panda per ragioni ancora da stabilire è uscita fuori strada finendo in una cunetta, sono stati vani i tentativi di salvarlo del 118. I carabinieri escludono che all'origine dell'incidente ci possa essere l'attraversamento di animali selvatici.
Stasera la salma di Zengaro farà ritorno a Roccaspinalveti e domani si terrà il funerale nella chiesa di San Michele Arcangelo.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi