Casalbordino, un cinghiale
’a spasso’ sul lungomare
Il video di Tito Galante
Era stata segnalata già da qualche settimana la presenza di cinghiali nella zona di Casalbordino Lido, in particolare nell'area di vegetazione tra via Bachelet e la statale 16. Ieri sera un ungulato si è spinto fin sul lungomare, ripreso da Tito Galante nel video che pubblichiamo. "Come vedete siamo aperti a tutto - è l'ironico commendo del cittadino casalese -. Dopo pecore e accampamenti abusivi non poteva mancare sua maestà il cinghiale".
Dopo le ripetute segnalazioni sono al vaglio le misure per arginare la presenza di ungulati che, nella zona, in passato hanno creato diversi problemi specialmente lungo la statale 16.
A inizio mese tre cinghiali erano stati avvistati a passeggio tra le case di Gissi in pieno giorno [LEGGI].
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
