Cavo dell’alta tensione fuori uso, black out in Pilkington e Bravo - Lavoratori a casa, salta il primo turno
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Attualità 21/03/2017

Cavo dell’alta tensione fuori uso,
black out in Pilkington e Bravo

Lavoratori a casa, salta il primo turno

Un black out questa mattina ha colpito gli stabilimenti della Pilkington e della fabbrica-satellite Bravo. Il problema pare essere stato la rottura di un cavo dell'alta tensione nei pressi del centro ricerche. Tutto lo stabilimento è rimasto senza corrente elettrica e i lavoratori del primo turno sono stati rimandati a casa; probabile che per alcuni reparti salti anche il secondo.

È in corso un vertice tra dirigenza e sindacati per fare il punto della situazione, mentre sono iniziati i lavori di ripristino. Un generatore farà ripartire l'erogazione per gli uffici, ma per le officine ci sarà bisogno di più tempo. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi