CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 20/03/2017

Canile sanitario, quasi tutto
pronto per l’apertura

E’ di pochi giorni fa il sopralluogo di Pupillo con i tecnici Asl

Dopo anni di attesa e continue richieste da parte di addetti ai lavori e non solo, sembrerebbe in dirittura d’arrivo l’apertura del canile sanitario di Lanciano.

La struttura, in contrada Villa Martelli, nei pressi del depuratore e a pochi metri dal canile comunale, è tra le più in avanguardia d’Abruzzo grazie a strumenti ed attrezzature di ultima generazione. I lavori per l’edificio sono terminati ormai da 14 anni e nell’ultimo anno, nuove strumentazioni sono state portate a Villa Martelli così finalmente il canile sanitario, da Fallo, potrà spostarsi a Lanciano garantendo un servizio di assoluta eccellenza per i 104 Comuni della provincia di Chieti.

E’ di pochi giorni fa il sopralluogo del presidente della Provincia Mario Pupillo con i tecnici della Asl per dare finalmente una risposta a quanti chiedono con insistenza l’apertura di questa struttura.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi