Scopri di più CHIUDI [X]
 
Vasto   Eventi 15/03/2017

"Il gusto della bontà", una cena
per sostenere "Il Cireneo"

Lunedì 20 marzo 6 chef di eccellenza in cucina per la solidarietà

Lunedì 20 marzo, alle 20.30, presso il Palace Hotel di Vasto, i giovani chef dell'Associazione internazionale internazionale giovani ristoratori, si metteranno ai fornelli per "Il gusto della bontà", una cena gourmet di solidarietà per sostenere le attività della Fondazione Il Cireneo. Saranno presenti in cucina Nicola Fossaceca (Ristorante Al Metrò), Valerio Centofanti (L'Angolo d'Abruzzo), Arcangelo Tinari (Villa Maiella), Leonardo Vescera (Il Capriccio) e Danilo Bei (Fermo), con lo chef del Palace Hotel, Luca Caracciolo.

Il ricavato ella cena sarà interamente devoluto all'associazione Il Cireneo onlus per l'autismo. "Il futuro di molti bambini, ragazzi e adulti affetti da disturbi dello spettro autistico nella regione Abruzzo - spiegano i promotori dell'iniziativa - dipende anche da queste opere e da quanti sostengono le attività della Fondazione".

Per la partecipazione alla cena sarà necessaria una sottoscrizione individuale di 80 euro, da versare mediante bonifico bancario alla Fondazione [IBAN IT82 G081 8977 9100 0000 0012 395 c/o BCC Valle del Trigno - causale: prenotazione cena di solidarietà a favore fondazione il Cireneo (indicare numero di partecipanti e inviare ricevuta di bonifico a info@fondazioneilcireneo.it)
o direttamente la sera dell'evento al Palace Hotel.

Per informazioni
Antonio 338.6291986
Antonella 348.3849961 

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi