Podistica Vasto in gara nella Roma-Ostia e a Gubbio - Giornata di gara per gli atleti vastesi
Timeout- Il confronto tra Bosco e D'Elisa sulla scuola CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 13/03/2017

Podistica Vasto in gara nella
Roma-Ostia e a Gubbio

Giornata di gara per gli atleti vastesi

Tre dei partecipanti alla Roma-OstiaPosto che vai, gara che corri. E' stata una domenica densa di spirito competitivo quella appena trascorsa per i runners della Podistica Vasto, impegnati in 2 distinte manifestazioni, cariche entrambe di fama, fascino e importanza. Fabio Zara, Devis Cericola, Gianlorenzo Molino e Antonio Anniballe hanno preso parte alla 43ma edizione della Roma - Ostia, "la mezza maratona più partecipata d'Italia" come recita orgogliosamente lo slogan e ne ha ben donde visto l'elevato numero di partecipanti, oltre 9000 quest'anno, dai top runners agli amatori, che hanno affrontato il percorso di 21 km dalla Capitale ad Ostia ,studiato per offrire le migliori performance tecniche possibili, spinti dalla passione e dalla voglia di divertirsi e migliorarsi. Obiettivi centrati in pieno dagli atleti vastesi, giunti tutti al traguardo e soddisfatti per i riscontri cronometrici ottenuti.

Poco più a nord, nel cuore dell'Umbria, a Gubbio (PG) per l'esattezza, Giuseppe Costanzo ha partecipato alla Festa del Cross che rappresenta la massima rassegna di corsa campestre a livello nazionale. Anche qui il grado di partecipazione e partecipanti è stato molto elevato con numerosi atleti provenienti da tutta Italia e dall'estero. Nella categoria Juniores Uomini, che si è svolta sulla distanza di 8 km, Costanzo ha dovuto misurarsi con una concorrenza agguerrita e preparata ma alla fine anche lui ha ottenuto di che rallegrarsi una volta tagliato il traguardo.

Pierpaolo Del Casale

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi