La BCC San Gabriele perde in casa della capolista Antoniana - Le vastesi sconfitte per 3-0
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 12/03/2017

La BCC San Gabriele perde
in casa della capolista Antoniana

Le vastesi sconfitte per 3-0

La BCC San Gabriele torna sconfitta dalla trasferta in casa della capolista Antoniana Pescara. Le padrone di casa si impongono per 3-0, riuscendo ad imporre il loro gioco sin dal primo set, chiuso sul 25-15. Nel secondo parziale Del Fra ha schierato la formazione under 18 al completo, mandando in campo la centrale Andreoni al posto di Cuccaro. Le vastesi sembrano aver ritrovato fiducia, migliorando in battuta e difesa, tanto da arrivare ai vantaggi senza però poi riuscire a conquistare il parziale. Nel terzo set, però, la squadra di casa spinge di nuovo sull'acceleratore e chiude agevolmente sul 25-13 che sancisce la fine del match. 

"Sono un po' deluso - ha detto mister Del Fra a fine partita -. Non che pensassi di aggiudicarmi l'incontro contro una squadra che ha vinto tutte le partite fin qui disputate, ma mi sarebbe piaciuto vedere la mia squadra opporre maggiore resistenza a questa autentica corazzata. Visto l'andamento del primo set ho pensato di schierare il sestetto che si appresta a disputare la seconda fase del torneo under 18, che inizierà per noi martedì prossimo contro l'Ortona, presso il palazzetto del centro sportivo San Gabriele alle ore 20".

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi