Per la BCC San Gabriele netta vittoria contro il Pratola - Le vastesi si impongono per 3-0 nella 5ª giornata di ritorno
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 05/03/2017

Per la BCC San Gabriele netta
vittoria contro il Pratola

Le vastesi si impongono per 3-0 nella 5ª giornata di ritorno

BCC San Gabriele

Netta vittoria per la BCC San Gabriele nella sfida casalinga con il Pratola Peligna valida per la 5ª giornata di ritorno del campionato di serie C. C'era un po' di apprensione in casa vastese per l'assenza dell'ultimora del libero Bevilacqua che avrebbe potuto creare qualche difficoltà in ricezione. Ma, dopo un avvio positivo, Russo e compagne hanno sempre condotto avanti la partita riuscendo a concludere con un confortante 3-0 (25-23/25-14/25-20). 

Le vastesi sono state molto positive in battuta e nella correlazione muro-difesa, riuscendo così a conquistare punti preziosi per la classifica. "Sono molto soddisfatto della prestazione della squadra - ha detto coach Del Fra al termine della partita -, anche alla luce della situazione di emergenza per l'indisponibilità del libero.

Abbiamo lavorato bene con la battuta non consentendo alle loro centrali di giocare, come invece era successo all'andata, e abbiamo fatto una buona partita a muro, con la centrale Alessandra Miscione sugli scudi. I nostri obiettivi restano immutati, raggiungere velocemente la zona tranquilla e arrivare il più avanti possibile con l'under 18".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi