Gissi   Curiosità 05/03/2017

Gissi, cinghiali a spasso tra le
abitazioni in pieno giorno

Tre ungulati in giro in via Italia

I cinghiali in via ItaliaCinghiali a spasso a Gissi in pieno giorno. Le foto (di Tiziana Cafagna e da altri utenti gissani su Facebook) sono state scattate prima delle 13: tre ungulati (dalla dimensione non eccessiva) che girano a ridosso delle abitazioni in via Italia. La scena non è passata inosservata tra i residenti e i passanti che stanno fotografando l'insolita scena; qualcuno ironizza "evidentemente non sanno che il ristorante Santa Lucia ha chiuso", riferendosi all'ex struttura ricettiva.

Solo poche settimane fa sulla Statale Trignina, di notte, un'auto ha impattato con un grosso cinghiale poi morto nell'urto [LEGGI].

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi