Scopri di più CHIUDI [X]
 
Francavilla   Cronaca 28/02/2017

Persona investita dal treno,
disagi sulla linea ferroviaria

Rallentamenti sulla Pescara-Termoli: senso unico alternato

(Foto da stazionidelmondo.it)Intorno alle 8 di questa mattina una persona è stata investita da un treno sulla linea Pescara – Foggia, fra Francavilla al Mare e Tollo-Canosa Sannita. Immediatamente è scattato il blocco del traffico ferroviario per permettere le operazioni di polizia giudiziaria e il recupero della salma.

Dalle 9.10, come comunica RFI, è ripreso il traffico ferroviario su un solo binario, a senso unico alternato, fra Francavilla al Mare e Ortona con rallentamenti fino a 80 minuti.

In aggiornamento

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi