Persona investita dal treno,
disagi sulla linea ferroviaria
Rallentamenti sulla Pescara-Termoli: senso unico alternato
Intorno alle 8 di questa mattina una persona è stata investita da un treno sulla linea Pescara – Foggia, fra Francavilla al Mare e Tollo-Canosa Sannita. Immediatamente è scattato il blocco del traffico ferroviario per permettere le operazioni di polizia giudiziaria e il recupero della salma.
Dalle 9.10, come comunica RFI, è ripreso il traffico ferroviario su un solo binario, a senso unico alternato, fra Francavilla al Mare e Ortona con rallentamenti fino a 80 minuti.
In aggiornamento
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
