BCC San Gabriele batte Robur Pescara: "Gara di maturità" - Le vastesi tornano al successo dopo quattro sconfitte di fila
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 25/02/2017

BCC San Gabriele batte Robur
Pescara: "Gara di maturità"

Le vastesi tornano al successo dopo quattro sconfitte di fila

BCC San GabrieleDopo quattro stop consecutivi è il recupero dell'11ª giornata del campionato di serie C a riportare il successo in casa BCC San Gabriele. La squadra vastese, nella sfida in trasferta contro la Robur Pescara, ha conquistato la vittoria con il punteggio di 3-1 (25/16,23/25,17/25, 21/25) in un match certamente non semplice. Infatti a partire meglio sono state le pescaresi che, approfittando della poca incisività nel servizio e della scarsa attenzione in difesa delle avversarie, hanno conquistato il primo set.

Poi, però, dopo la metà del secondo set, Russo e compagne hanno ritrovato lo smalto delle giornate migliori e hanno messo a terra palloni importanti per vincere gli altri tre parziali e quindi il match. Per coach Peppe Del Fra è una bella iniezione di fiducia in vista del rush finale del campionato. 

"Torniamo a sorridere - ha detto il tecnico vastese a fine gara -. Questa vittoria era fondamentale per riprendere a lavorare con la serenità giusta e ci restituisce la consapevolezza che abbiamo delle qualità ma anche delle pecche su cui bisogna lavorare per crescere. Faccio i complimenti alle ragazze per la maturità che hanno dimostrato per portare a casa una vittoria dopo un inizio molto complicato".

Nel prossimo turno, il 5 marzo, la BCC San Gabriele sarà impegnata tra le mura amiche contro il Pratola.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi