Tenta un furto d’auto nel giorno del compleanno: arrestato - Ventenne pugliese sorpreso dai carabinieri di Fresagrandinaria
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Cronaca 23/02/2017

Tenta un furto d’auto nel giorno
del compleanno: arrestato

Ventenne pugliese sorpreso dai carabinieri di Fresagrandinaria

Immagine di repertorioErano in servizio straordinario di controllo del territorio i carabinieri, presidiando il territorio con più pattuglie provenienti anche dai centri limitrofi quando, la scorsa notte, hanno sorpreso un giovane mentre tentava di rubare un'auto.

È accaduto a San Salvo, nel centro storico, dove un 20enne proveniente da San Severo stava per rubare una Fiat Punto; il giovane aveva già sostituito centralina e blocco di accensione, quando i militari lo hanno sorpreso in flagranza di reato e portato quindi in caserma per l'identificazione. Qui i carabinieri hanno scoperto che il giovane proprio ieri "festeggiava" il compleanno.

L'arresto è stato convalidato nella mattinata di oggi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi