I ladri visitano il Real Porta Palazzo durante l’allenamento - Spiacevole episodio per la squadra vastese
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 23/02/2017

I ladri visitano il Real Porta
Palazzo durante l’allenamento

Spiacevole episodio per la squadra vastese

Il Real Porta PalazzoUna visita inattesa e sicuramente non gradita. È quella che hanno ricevuto i giocatori del Real Porta Palazzo – squadra vastese militante nel girone B del campionato di Prima categoria – durante l'allenamento di ieri pomeriggio nel campo "Ezio Pepe" di via Caterina da Siena
Qualcuno è entrato nelle stanze dello spogliatoio senza farsi notare mentre i giocatori erano impegnati in campo. La scoperta è avvenuta al termine dell'allenamento, quando tre membri della squadra non hanno più ritrovato i portafogli, spariti con tutto ciò che c'era dentro: soldi, carte di credito e documenti.

L'allenatore dei gialloneri, Michele Vino, conferma la dinamica: "Questa mattina formalizzeremo le denunce. Intanto, abbiamo provveduto a bloccare immediatamente le carte di credito". Resta l'amaro in bocca per l'episodio.
Qualcosa di simile, ma che suscitò curiosità per il bottino del furto, accadde due anni fa a Carpineto Sinello, dove ignoti rubarono le divise della squadra [LEGGI].

di Antonino Dolce (a.dolce@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi