I ladri visitano il Real Porta Palazzo durante l’allenamento - Spiacevole episodio per la squadra vastese
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 23/02/2017

I ladri visitano il Real Porta
Palazzo durante l’allenamento

Spiacevole episodio per la squadra vastese

Il Real Porta PalazzoUna visita inattesa e sicuramente non gradita. È quella che hanno ricevuto i giocatori del Real Porta Palazzo – squadra vastese militante nel girone B del campionato di Prima categoria – durante l'allenamento di ieri pomeriggio nel campo "Ezio Pepe" di via Caterina da Siena
Qualcuno è entrato nelle stanze dello spogliatoio senza farsi notare mentre i giocatori erano impegnati in campo. La scoperta è avvenuta al termine dell'allenamento, quando tre membri della squadra non hanno più ritrovato i portafogli, spariti con tutto ciò che c'era dentro: soldi, carte di credito e documenti.

L'allenatore dei gialloneri, Michele Vino, conferma la dinamica: "Questa mattina formalizzeremo le denunce. Intanto, abbiamo provveduto a bloccare immediatamente le carte di credito". Resta l'amaro in bocca per l'episodio.
Qualcosa di simile, ma che suscitò curiosità per il bottino del furto, accadde due anni fa a Carpineto Sinello, dove ignoti rubarono le divise della squadra [LEGGI].

di Antonino Dolce (a.dolce@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi