Comune di Vasto, debito col Civeta
dal ’98. Cianci: "Transazione"
Gestione dei rifiuti, conti in rosso
Non solo debiti, ma anche crediti non riscossi per il Civeta, il consorzio intrcomunale che gestisce il riciclaggio e lo smaltimento dei rifiuti nel Vastese. Anche il Comune di Vasto è debitore del Civeta dal 1998 e, per ridurre la cifra, è in corso una transazione. Lo hanno annunciato, nella conferenza stampa di oggi pomeriggio, il sindaco di Vasto, Francesco Menna, e l'assessora all'Ambiente, Paola Cianci, che lo dice in questa intervista video.
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Video - Comune di Vasto, dal '98 debito col Civeta
Intervista di Michele D'Annunzio - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina