CHIUDI [X]
 
Lanciano   Attualità 17/02/2017

Ultimi giorni per partecipare al
concorso delle Vie del Commercio

Il 9 marzo estrazione della vacanza a Tenerife

Il presidente Fausto La MorgiaE’ giunta quasi al termine la seconda edizione del concorso “Scommettiamo che stavolta vinci tu?”, promosso dal Consorzio Le Vie del Commercio. Per ogni acquisto effettuato nei negozi aderenti al Consorzio e usando la fidelity card, i clienti hanno ricevuto una cartolina da grattare per partecipare all’estrazione degli oltre 200 premi immediati oppure del premio finale, la vacanza a Tenerife.

“Il 28 febbraio terminerà il concorso - dice il presidente Fausto La Morgia a Zonalocale - e invito chiunque avesse ancora a casa le cartoline a grattarle perché i premi in palio sono ancora molti. Il 9 marzo ci sarà invece l’estrazione della vacanza a Tenerife e della bicicletta elettrica per questo non è ancora detta l’ultima parola”.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi