Lanciano   Cronaca 13/02/2017

Serpente indisturbato a passeggio
in Villa delle Rose

In pieno giorno, portato via dagli operai Ecolan

Insolito incontro questa mattina per chi era a passeggio con cani o nipotini nella pista di Villa delle Rose. Intorno alle ore 11.30 un serpente si aggirava in tranquillità proprio al centro della pista nel parco pubblico prima di essere portato via dagli operai Ecolan. 

La Villa delle Rose è ormai all’abbandono da diverso tempo e gli appelli dei cittadini, evidentemente, non sono bastati.

“Oltre a spuntoni di ferro, buche, bottiglie, bivacchi notturni e immondizia varia, mancava solo il serpente che gira indisturbato e in pieno giorno, dove arriveremo? - si chiedono i presenti.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi