Per Inglese prima tripletta in serie A contro il Sassuolo - Il calciatore vastese firma la rimonta del Chievo sul Sassuolo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


9 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 12/02/2017

Per Inglese prima tripletta
in serie A contro il Sassuolo

Il calciatore vastese firma la rimonta del Chievo sul Sassuolo

Domenica da ricordare per Roberto Inglese che, nella sfida di campionato del suo Chievo Verona contro il Sassuolo, ha messo a segno la sua prima tripletta in serie A. La giornata non era iniziata benissimo per il calciatore vastese che, sullo 0-0 aveva colpito il palo su calcio di rigore. Il Sassuolo è anche passato in vantaggio con Matri prima che iniziasse l'Inglese-show. 

Al 39' l'attaccante ha sfruttato un calcio d'angolo di Birsa per il colpo di testa del pareggio. Nel secondo tempo, all'11', il gol del vantaggio del Chievo: cross di testa per Meggiorini che di testa trova la respinta di Consigli. Inglese è più lesto di tutti e in scivolata insacca in rete. Al 22' della ripresa la terza rete di Inglese, ancora su cross di Birsa, con un colpo di testa che non lascia scampo al portiere del Sassuolo. All'84' mister Maran gli ha concesso anche la standing ovation richiamandolo in panchina. 

Al Mapei Stadium finisce 3-1 e Roberto Inglese porta a casa il pallone per la sua tripletta, la sua prima in serie A, che è valsa una vittoria preziosa per il cammino in campionato del Chievo Verona.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi