Vasto   Attualità 08/02/2017

Riparazione dell’acquedotto Verde,
sospesa l’erogazione dell’acqua

Giovedì 9 febbraio dalle 8.30 a sera niente acqua

La Sasi "avvisa l’utenza della sospensione della fornitura idrica nella giornata di domani 9 febbraio 2017 dalle 8.30 fino alle ore serali per un intervento urgente di riparazione della condotta principale (Acquedotto del Verde – Tratta Casoli – Scerni – Vasto)".

I Comuni interessati sono: Altino, Archi, Atessa, Casalbordino, Furci, Gissi, Monteodorisio, Pollutri, San Buono, San Salvo, Scerni, Torino di Sangro, Vasto Villalfonsina. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi