Omicidio, il papà di Italo:
"Non ho odio per nessuno"
Di Lello ha incontrato i genitori
Fabio Di Lello ieri ha incontrato in carcere i genitori, Michelina e Roberto, tra lacrime e abbracci. "Non ho odio verso nessuno", ha detto Angelo D'Elisa, il papà di Italo, il 21enne ucciso a Vasto mercoledì scorso a colpi di pistola. Intanto, la difesa di Di Lello vuole capire se si possa configurare il vizio parziale di mente: per questo, l'avvocato Giovanni Cerella ha incontrato ieri lo psichiatra che aveva in cura l'ex calciatore 34enne dopo la morte della moglie, Roberta Smargiassi.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Video - La famiglia di Italo: "Nessuna querela"
Servizio di Michele D'Annunzio - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina