Lanciano   Eventi 04/02/2017

Spettacoli rinviati causa neve,
ecco le nuove date al Fenaroli

Abbonamenti e biglietti già acquistati restano validi

Saranno recuperati entrambi gli appuntamenti del Festival del Teatro Dialettale al teatro Fenaroli di Lanciano rinviati a causa delle neve e del maltempo.

Sabato 1 aprile alle ore 21 si esibirà la compagnia teatrale Luna Nova di Latina con lo spettacolo “Il berretto a sonagli”, mentre domenica 30 aprile alle ore 17 toccherà alla compagnia Teatraccio DFL di Grosseto con lo spettacolo “Il Papocchio”.

Di conseguenza la serata di premiazione, già prevista per il 26 marzo 2017, sarà rinviata a domenica 7 maggio 2017 alle ore 17 con l’esibizione della compagnia “L’Aquilone” dell’ANFASS di Lanciano con lo spettacolo “Il malato immaginario”.

Gli abbonamenti e i biglietti già acquistati (anche online) restano validi per i tre spettacoli con le nuove date. Eventuali rimborsi dei soli biglietti potranno essere richiesti presso il punto dove sono stati acquistati.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi