Domenica open day al Pantini Pudente - Studenti e docenti presenteranno la scuola
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 03/02/2017

Domenica open day
al Pantini Pudente

Studenti e docenti presenteranno la scuola

Domenica 5 Febbraio, si svolgerà la seconda giornata dell’Orientamento nei plessi del Liceo Artistico, Classico, Economico-Sociale, Linguistico e delle Scienze Umane.  Studenti e docenti accoglieranno nuovamente i visitatori nel percorso che mostrerà gli ambienti e presenterà le  attività laboratoriali specifiche  delle materie d’indirizzo.

Nel Liceo Artistico , alcuni gruppi di alunni saranno presenti difatti, insieme ai docenti, nelle aule predisposte di Plastica, Discipline Pittoriche  ecc. a far partecipare alle attività anche i ragazzi interessati a sperimentare i laboratori.

E’ possibile, visitando il sito  www.liceopudente.gov.it, tenersi aggiornati e, per ulteriori informazioni contattare il numero tel. 0873.366899 oppure semplicemente… recandosi nei vari edifici nella giornata prevista dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi