San Salvo   Attualità 27/01/2017

Maltempo, online la modulistica
per la segnalazione dei danni

L’avviso dell’assessore Faienza, domani la scadenza

Oliviero FaienzaL’assessore alle Attività produttive Oliviero Faienza comunica che sul sito della Regione Abruzzo è stato pubblicato un avviso destinate alle imprese agricole nel quale si ribadisce che per le norme vigenti, i danni subiti dalle imprese agricole a causa delle recenti nevicate, non sono indennizzabili.

Tuttavia si possono inviare segnalazioni di danni non assicurabili superiori al 30% della produzione lorda vendibile, al Servizio Territoriale per l’Agricoltura competente per territorio attraverso l’apposita modulistica e dal relativo link [CLICCA QUI], entro il termine del 28 febbraio. "Sono state nevicate eccezionali – afferma l’assessore Faienza – che hanno colpito ancora una volta le imprese agricole e i piccoli agricoltori del nostro territorio che devono già fare i conti con un settore in crisi e che necessita di essere sostenuto e difeso".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi