Gallo visita le Rossetti: "Infiltrazioni d’acqua" - Il consigliere del M5S: "Disagi evidenti"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 26/01/2017

Gallo visita le Rossetti:
"Infiltrazioni d’acqua"

Il consigliere del M5S: "Disagi evidenti"

La palestra"Su segnalazione di diversi genitori, preoccupati per le condizioni in cui versa il plesso scolastico di via Ciccarone, abbiamo effettuato un sopralluogo presso la scuola media Rossetti in Vasto". Lo spiega il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Marco Gallo, aggiungendo: "Come si evince da alcune foto che abbiamo scattato [CLICCA QUI], i disagi sono evidenti. Abbiamo rilevato numerose infiltrazioni di acqua, in particolare nella palestra, ma anche in alcune aule e in un laboratorio".

"Gli ultimi eventi meteo - dichiara Gallo - hanno lasciato profondi segni nella struttura. Guardando le immagini si può ben comprendere quali siano gli evidenti problemi di sicurezza e il tipo di ambiente insalubre che i ragazzi sono costretti a frequentare. In un'aula del secondo piano è stata anche individuata una crepa. Sappiamo che l'amministrazione, in particolare l'assessore Bosco, ha già effettuato un sopralluogo e ispezionato la struttura; pur consapevoli delle difficoltà del periodo attuale, siamo certi che ci si adopererà per risolvere queste criticità nel più breve tempo possibile e nel migliore dei modi".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi